RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  in casa Bianchi

  • 04 Ott 2006

La Special Parts Competition by Bianchi in collaborazione con Mario Salavolti presenta, i New barilotti posteriori in ergal 70/75, l'utilizzo dei Pivot ball sull' Glossary Link avantreno, con misure totalmente differenti dai precedenti avantreni, ci ha portato alla ricerca di un miglior equilibrio del...
...modello. Abbiamo per questo modificato le misure dei punti d' attacco del Glossary Link barilotto post. andando così a variare l' inclinazione dei braccetti post. e di conseguenza alcune geometrie fondamentali del retrotreno.

Le migliorie riscontrate sono notevoli, in quanto i braccetti anteriori e posteriori lavorano adesso in posizione pressochè identica conferendo al modello un migliore equilibrio, che si traduce in una maggiore stabilità , un maggior inserimento ed in una maggior sensazione di sicurezza durante la guida.
Presto le prime immagini...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.